La pietra della Lessinia non è semplicemente una materia prima da estrarre, lavorare e trasformare: è il prodotto originale e inimitabile di un territorio altrettanto unico e irripetibile, come tale va considerato. Per questo è sempre stata presentata come un materiale capace di rispondere alle esigenze implicite nei più diversi impieghi, dai rivestimenti esterni a quelli interni.
Quello che per secoli è stato appannaggio tradizionale delle case rurali della Valpolicella oggi lo si ritrova come segno di raffinata distinzione nelle abitazioni moderne: scale, piani per cucine, rivestimenti di bagni.

Guardini Pietre srl è a disposizione con personale qualificato per l’utente privato per consigliare e sviluppare progetti residenziali ad hoc, suggerendo e consigliando anche le migliori finiture per le soluzioni richieste. Ogni finitura è realizzata sia per estetica per funzionalità.

METTIAMO A DISPOSIZIONE IL NOSTRO UFFICIO TECNICO CON PERSONALE QUALIFICATO IN GRADO DI CONSIGLIARE E SVILUPPARE QUANTO DI MEGLIO SI POSSA REALIZZARE. AFFIANCANDO IL CLIENTE DALLA PROGETTAZIONE AI RILIEVI IN CANTIERE.